Manutenzione tecnica
Si tratta della gestione tecnica delle tue apparecchiature e installazioni di sicurezza: intrusioni, aggressioni, videosorveglianza, controllo accessi, ecc.
Lo scopo di questi servizi è garantire la gestione, la manutenzione e l’ottimizzazione del funzionamento dei tuoi impianti. La nostra missione si articola attorno a queste aree:
Manutenzione preventiva: pianificazione delle operazioni di manutenzione, visite tecniche e letture dei contatori.
Manutenzione correttiva: ripristino rapido del funzionamento di un’apparecchiatura difettosa.
A seconda del tipo di impianto e di trasmissione, il nostro tecnico potrà realizzare una telegestione che ci permette, in molti casi, di risolvere il problema da remoto. Il nostro servizio tecnico è a disposizione negli orari d’ufficio.
Un servizio tecnico permanente è disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e i nostri tecnici possono intervenire in caso di problemi che richiedono un’azione immediata.

Entretien
Per tutta la durata del contratto, in base al tipo di abbonamento definito nelle condizioni speciali, consulenze tecniche, riparazioni e riabilitazione dell’impianto a seguito di normali difetti tecnici del dispositivo di sicurezza, sono supportati.
Garantie
Sostituiremo gratuitamente le parti difettose del dispositivo di sicurezza (esclusi batterie e accumulatori) durante il periodo di garanzia, che è di almeno 24 mesi dalla data di installazione.