Installazione e manutenzione

Supporto professionale a lungo termine

All’avanguardia del progresso tecnico!

Grazie alla formazione continua e alle scelte strategiche in relazione ai prodotti tecnologici di sicurezza, i nostri dipendenti vantano una conoscenza approfondita delle soluzioni da installare e configurare. Una risorsa significativa per il cliente.

Dopo l’assemblaggio, ogni elemento periferico del sistema di sicurezza viene testato. Questo consente anche di essere informati in caso di problemi tecnici e di individuare quale elemento abbia innescato un allarme. La messa in servizio è completata quando viene confermato il collegamento con il centro di elaborazione degli allarmi.

In seguito alla messa in servizio, il nostro tecnico spiegherà il funzionamento del sistema e ti darà un manuale d’uso.

Inoltre, per mantenere il valore dell’installazione, offriamo un contratto di manutenzione che prolunga la durata della stessa e limita al minimo i tempi di fermo dell’impianto.

Garantiamo la manutenzione dei nostri impianti. Per garantire l’affidabilità delle apparecchiature e mantenerne il valore a lungo termine, è essenziale garantire una manutenzione ad intervalli regolari.

Consigliamo di stipulare un contratto di manutenzione per ogni nuova installazione. È possibile stipulare un contratto di manutenzione per gli impianti esistenti anche in un secondo momento.

Chiamaci

Avete bisogno di sicurezza? I nostri consulenti sono a vostra disposizione.

0848 848 555

Contatti