CORONAVIRUS

Siamo qui per te

La sua sicurezza, quella dei suoi collaboratori e quella della sua famiglia

INFORMAZIONI ai nostri clienti in merito al coronavirus (Covid-19)

Durante questo periodo di maggiore incertezza causata dal coronavirus (Covid-19), la nostra priorità assoluta è continuare a fornire la massima tranquillità ai nostri clienti. Stiamo intraprendendo un’azione decisa per limitare l’esposizione dei nostri dipendenti e clienti per mantenerli sani e al sicuro.

Proteggere la sua ditta e la sua famiglia

Safe Home vi accompagna anche in tempo di crisi. Disponiamo di una squadra dispersa geograficamente pronta a rispondervi 24/7 e collaboriamo strettamente con la nostra società madre Protectas. Se avete bisogno di un servizio su sito, i nostri collaboratori sono pronti. Tutti i nostri consiglieri in sicurezza e i nostri tecnici applicano le regole d’igiene presso i nostri clienti e nella ditta. Il nostro personale che verrà nella vostra ditta o a casa sarà munito di forniture supplementari tali che guanti, mascherine e gel idroalcolico. Ogni cliente ha la possibilità di contattarci prima di una visita per qualsiasi domanda o preoccupazione legate alle misure prese al soggetto del coronavirus.

Proteggere il nostro team

Se tu, un membro della tua famiglia, o un dipendente della tua azienda accusate sintomi quali febbre o sintomi simil-influenzali, ti chiediamo di posticipare qualsiasi visita di un tecnico o consulente Safe Home contattandoci direttamente allo 0848 848 555.

Riprogrammare un appuntamento è facile. Basterà contattarci tramite una delle modalità di seguito:

  • Chatta con noi su safehome.ch: cerca l’icona della chat nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Chatta con noi tramite e-mail info@safehome.ch
  • Parla con un dipendente: chiama il numero 0848 848 555

Se non sei in grado di riprogrammare il tuo appuntamento prima dell’arrivo del tecnico o consulente, ti chiediamo di avvisarlo prima che acceda alla tua proprietà. Consentiamo al nostro personale di prendere decisioni sulla propria salute e sicurezza personale, inclusa la conclusione di un appuntamento se, ad esempio, un cliente mostra sintomi influenzali.

Chiaramente chiediamo anche a tutti i nostri collaboratori di mettere in pratica rigorosamente i principi fondamentali stabiliti dall’UFSP (Ufficio federale della sanità pubblica):

  • Lavarsi le mani accuratamente.
  • Tossire e starnutire in un fazzoletto o nell’incavo del gomito.
  • Mantenere la distanza di sicurezza.
  • Indossare una mascherina in caso non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.
  • Pulire oggetti, superfici e strumentazioni toccati di frequente

Grazie per far parte della famiglia Safe Home!

LA TUA SAFE HOME