La sua sicurezza, quella dei suoi collaboratori e quella della sua famiglia
INFORMAZIONI ai nostri clienti in merito al coronavirus (Covid-19)
Durante questo periodo di maggiore incertezza causata dal coronavirus (Covid-19), la nostra priorità assoluta è continuare a fornire la massima tranquillità ai nostri clienti. Stiamo intraprendendo un’azione decisa per limitare l’esposizione dei nostri dipendenti e clienti per mantenerli sani e al sicuro.
Proteggere la sua ditta e la sua famiglia
Safe Home vi accompagna anche in tempo di crisi. Disponiamo di una squadra dispersa geograficamente pronta a rispondervi 24/7 e collaboriamo strettamente con la nostra società madre Protectas. Se avete bisogno di un servizio su sito, i nostri collaboratori sono pronti. Tutti i nostri consiglieri in sicurezza e i nostri tecnici applicano le regole d’igiene presso i nostri clienti e nella ditta. Il nostro personale che verrà nella vostra ditta o a casa sarà munito di forniture supplementari tali che guanti, mascherine e gel idroalcolico. Ogni cliente ha la possibilità di contattarci prima di una visita per qualsiasi domanda o preoccupazione legate alle misure prese al soggetto del coronavirus.
Proteggere il nostro team
Se tu, un membro della tua famiglia, o un dipendente della tua azienda accusate sintomi quali febbre o sintomi simil-influenzali, ti chiediamo di posticipare qualsiasi visita di un tecnico o consulente Safe Home contattandoci direttamente allo 0848 848 555.
Riprogrammare un appuntamento è facile. Basterà contattarci tramite una delle modalità di seguito:
- Chatta con noi su safehome.ch: cerca l’icona della chat nell’angolo in basso a destra dello schermo.
- Chatta con noi tramite e-mail info@safehome.ch
- Parla con un dipendente: chiama il numero 0848 848 555
Se non sei in grado di riprogrammare il tuo appuntamento prima dell’arrivo del tecnico o consulente, ti chiediamo di avvisarlo prima che acceda alla tua proprietà. Consentiamo al nostro personale di prendere decisioni sulla propria salute e sicurezza personale, inclusa la conclusione di un appuntamento se, ad esempio, un cliente mostra sintomi influenzali.
Chiaramente chiediamo anche a tutti i nostri collaboratori di mettere in pratica rigorosamente i principi fondamentali stabiliti dall’UFSP (Ufficio federale della sanità pubblica):
- Lavarsi le mani accuratamente.
- Tossire e starnutire in un fazzoletto o nell’incavo del gomito.
- Mantenere la distanza di sicurezza.
- Indossare una mascherina in caso non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza.
- Pulire oggetti, superfici e strumentazioni toccati di frequente
Proteggere la comunità
In Safe Home, crediamo che la casa o il luogo di lavoro siano tutto. Data la loro importanza, la nostra missione è quella di renderli più sicuri e di offrire a ciascuno dei nostri clienti la massima tranquillità. In tempi incerti, è più essenziale che mai che le nostre intere comunità abbiano accesso a un livello simile di protezione. Se ritieni che un tuo conoscente possa trarre vantaggio dalle soluzioni di sicurezza Safe Home, raccomandaci direttamente tramite il nostro sito Web attraverso il modulo « Raccomandaci! » In alternativa, il nostro team è sempre disponibile per offrire aiuto al 0848 848 555.
Grazie per far parte della famiglia Safe Home!
LA TUA SAFE HOME