- SERVIZI -

MANUTENZIONE TECNICA


ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA
TECNICA

A seconda del tipo di impianto e di trasmissione, il nostro tecnico potrà realizzare una telegestione che ci permette, in molti casi, di risolvere il problema da remoto. Il nostro servizio tecnico è a disposizione negli orari d'ufficio (8:30 - 12:00 e 13:00 - 16:30).

Un servizio tecnico permanente è disponibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 e i nostri tecnici possono intervenire in caso di problemi che richiedono un'azione immediata.
MANUTENZIONE

MANUTENZIONE

Per tutta la durata del contratto, in base al tipo di abbonamento definito nelle condizioni speciali, consulenze tecniche, riparazioni e riabilitazione dell'impianto a seguito di normali difetti tecnici del dispositivo di sicurezza, sono supportati da Safe Home.
GARANZIA

GARANZIA

Safe Home sostituirà gratuitamente le parti difettose del dispositivo di sicurezza (esclusi batterie e accumulatori) durante il periodo di garanzia, che è di almeno 24 mesi dalla data di installazione.